Altro test molto particolare che abbiamo scovato su YouTube. I dispositivi top gamma del momento se la vedranno con la Coca Cola. Tutti dispongono di certificazione IP, resisteranno?

I dispositivi sottoposti alla tortura sono: Samsung Galaxy Note 8 vs Samsung Galaxy S8 vs LG G6 vs iPhone 7 Plus. Vengono tutti inseriti all’interno di un recipiente in cui verrà versata non acqua ma Coca Cola. La Cola è altamente corrosiva, riusciranno ad uscirne illesi?

La Coca Cola sfida i migliori, Samsung Galaxy ntoe 8 resisterà?

I prodotti vengono lasciati in ammollo per ben 11 minuti. Successivamente si passa ai resoconti finali. Samsung Galaxy Note 8 ha iniziato ad avviare strane funzioni sullo schermo. LG G6 sembra invece essere piuttosto composto, così come iPhone 7 Plus che non ha assolutamente accusato nulla del bagno.

Tutti i dispositivi nonostante siano stati lasciati in ammollo nel gustoso (per molti) liquido funzionano assolutamente alla grande. I sensori funzionano, gli Speaker anche, tranne che per iPhone 7 Plus, il cui suono sembra leggermente più distorto. Questo vuol dire che potrete tranquillamente immergere il vostro device nella Coca (scherziamo, non fatelo per nessun motivo al mondo!). Rimaniamo in attesa di nuovi e stravaganti test da proporvi che di certo non tarderanno ad arrivare. Intanto eccovi un confronto tecnico specifico tra i prodotti.