Samsung Galaxy Note 8 sfila insieme a Galaxy S8 ed S8+ mettendo in evidenza le poche differenze estetiche
Samsung Galaxy Note 8

Giorno dopo giorno Samsung Galaxy Note 8 si fa sempre più vicino ed il materiale che sta iniziando a trapelare è sempre di più. E’ comparsa durante la notte una nuova immagine del phablet che mostrerebbe il dispositivo nella sua interezza. Si tratta di certo di materiale marketing perso per strada dalla casa sudcoreana.

Samsung Galaxy Note 8: Fai cose più grandi con il tuo nuovo phablet

Un grande phablet, un grande dispositivo ed una grande rinascita. Per la casa sudcoreana Samsung Galaxy Note 8 è un po’ lo smartphone della rinascita e dovrà far tornare alto l’onore della casa. Immagini e render in questi mesi ci hanno aiutato a scoprirlo vacillando sempre nell’ignoto. Ora però potremmo avere per le mani il materiale definitivo che ci aiuta a scoprire al 100% il prodotto.

Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Sembrerebbe essere uno di quei banner che dovrebbero poi essere inseriti all’interno dei siti per pubblicità ed altro. A tutti gli effetti comunque la fonte ritiene che si tratti di leak legittimi al 100%. Vedete quel dispositivo al centro? Proprio quello che sembra un S8 con schermo più squadrato? Si, quello è Samsung Galaxy Note 8. Ci manca solo il vano posteriore, ma visto che l’anteriore combacia esattamente con gli ultimi leak scommettiamo che dietro non sia proprio un bel vedere.