Febbre di Samsung Galaxy Note 8 anche oggi, un nuovo video pubblicato su YouTube da parte di fan amatoriali tenta ancora una volta di immaginare il design finale del nuovo dispositivo. Fino ad oggi abbiamo sempre scovato dell’ottimo materiale in rete ed anche questo ultimo video non sfigura affatto vicino altri lavori. Ad essere immaginate ancora una volta forme e dimensioni del prodotto che, nel bene e nel male, risulta piuttosto simile a Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy Note 8, eccoti qui in questo nuovo video

Samsung Galaxy Note 8Esteticamente le similitudini rispetto S8 sono parecchie, troviamo quindi un grandissimo schermo frontale da 6,3″ e cornici ancora più ridotte all’osso. Potrebbe essere realmente così il dispositivo finale, aspettiamoci però una fragilità davvero unica. Anteriormente dovrebbe trovare posto sotto il tasto Home anche il lettore di impronte digitali.

Nella parte posteriore infatti non è presente alcun sensore biometrico ma soltanto la nuova fotocamera doppia posizionata in verticale. Il resto delle forme identiche ad S8, angoli curvi sia avanti che dietro, S-Pen presente nell’apposito slot ed un hardware che di certo farà invidia ad ogni amante della tecnologia. Dovremmo infatti trovare un SoC Exynos 8895 o un Qualcomm Snapdragon 835 a seconda della regione, oltre ai 6GB di RAM e 64GB di storage interno ed il relativo slot Micro SD.