Samsung Galaxy Note 8 è bello e colorato, presentazione ad agosto e uscita a settembre

Due presunti rendering apparsi in rete mostrerebbero Samsung Galaxy Note 8 nella sua integrità con tutte le sorprese e le meraviglie del caso. Il dispositivo ancora una volta ricorda Galaxy S8+ in linea generale, ma per la prima volta possiamo dare uno sguardo alla nuova S-Pen e ad una sorpresa che renderà di certo i clienti felici.

Uno dei punti interrogativi più grandi di Samsung Galaxy Note 8 è lo stesso di iPhone 8, ovvero dove verrà inserito il lettore di impronte digitali?. Sembrava che le speranze di vedere il phablet con il sensore sotto lo schermo fossero ormai svanite visto che il dispositivo ha mostrato diversi problemi per l’implementazione di questo componente sotto il display. Si sarebbe quindi passati ad una soluzione analoga a S8 con il lettore di impronte dietro con tutta la scomodità del caso. Il nuovo veder da poco apparso mostra però il dispositivo nella sua integrità senza lettore dietro nella backcover.

Che alla fine nonostante le varie “gufate” Samsung riesca effettivamente ad integrare su Samsung Galaxy Note 8 questo componente nello schermo? La comodità sarebbe di certo elevatissima, anche noi attualmente con i nostri S8 non riusciamo ad utilizzare il lettore, quindi speriamo che l’azienda sudcoreana faccia effettivamente questo salto.