Samsung Galaxy Note 8, 6GB di RAM, Snapdragon 835 e costo vicino ai 1000€

Voci di corridoio su Samsung Galaxy Note 8, tutto sommato il dispositivo non è nemmeno così lontano, motivo per cui possiamo ritenere quanto stiamo per riportare veritiero. Tra i colori con cui Note 8 dovrebbe arrivare sul mercato saranno compresi anche l’Orchid Grey, Deep Blue e Black.

Orchid Grey, Deep Blue e Black, dal classico al particolare per Samsung Galaxy Note 8

Il debutto del top gamma è fissato per il 23 agosto, giorno speriamo fortunato per Samsung. Dopo il disastro di Note 7 e la mancanza totale di un dispositivo di questo tipo sul mercato Italiano da anni siamo tutti in attesa di scoprire il nuovo prodotto. Secondo le nuove voci emerse Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere disponibile al lancio tra gli altri colori anche nelle colorazioni Orchid Grey, Deep Blue e Black.

Alcuni di questi colori, tra cui il black, sono tra i più classici ormai presenti da diverso tempo. Piuttosto curiosi di vedere invece il nuovo Deep Blue che potrebbe presentarsi come una sfumatura di blu notte molto particolare. Proprio come gli attuali dispositivi presenti sul mercato anche Samsung Galaxy Note 8 sarà colorato soltanto nella parte posteriore. Il vano dovrebbe invece essere totalmente nero per nascondere tutti i sensori posizionati nella parte alta.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 emerge in un nuovo stampo produttivo, lettore di impronte posteriore
Prossimo articoloQualcomm Snapdragon 845, l’azienda inizia a pensare ai futuri SoC