Samsung Galaxy Note 8 sfila insieme a Galaxy S8 ed S8+ mettendo in evidenza le poche differenze estetiche
Samsung Galaxy Note 8

Le differenze estetiche tra Samsung Galaxy Note 8 ed S8 dovrebbero esserci, sarebbero di minore importanza ma comunque presenti. In una nuova immagine pubblicata dagli amici di AndroidHeadlines ecco figurare tutte le differenze estetiche tra i prodotti della gamma.

Samsung Galaxy Note 8vs Galaxy S8 vs Galaxy S8+

Anteriormente i dispositivi sono identici, la squadratura maggiore di Note 8 permette comunque di recuperare qualcosina in merito alle dimensioni dello schermo. Ciò comporta quindi l’inserimento di angoli meno arrotondati ed un display da 6,3″ Q-HD. Il prodotto risulta comunque leggermente maggiore in termini di dimensioni rispetto S8+. Le differenze nel vano posteriore sono invece maggiori e tutte a sfavore del Note.

Samsung Galaxy S8 presenta nella parte superiore della backcover il flash LED con il cardiofrequenzimetro, la fotocamera ed il lettore di impronte. Questi componenti non sono circondati da cornici e cercano comunque di riprendere il colore della scocca. Sebbene sia una soluzione discutibile comunque sembrerebbe esserci una certa sobrietà. Samsung Galaxy Note 8 falla anche in questo. Ecco la doppia fotocamera, il flash LED ed il lettore di impronte digitali che tuttavia sembrano una parte “staccata” del prodotto perché tutto completamente nero. Una soluzione ancora più orribile di quanto fatto con S8. Qui ovviamente si toccano gusti personali, a voi piace?