Samsung Galaxy Note 8 con schermo OLED 3D Touch, proprio come iPhone 8
Samsung Galaxy Note 8

Dopo avervi mostrato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche complete di Samsung Galaxy Note 8 il dispositivo fa la sua comparsa anche sulla piattaforma AnTuTu. Iniziamo con il dire che le specifiche trapelate sono esattamente le medesime mostrate da GFXBench, quindi il lato tecnico del dispositivo dovrebbe essere effettivamente definitivo.

AnTuTu da il benvenuto a Samsung Galaxy Note 8

Anche qui il dispositivo mostra uno schermo con risoluzione Q-HD+ anche se questa viene riportata in maniera errata visto che di default è impostato il Full HD+. Il processore in questo caso è il Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6GB di memoria RAM. La memoria interna è pari a 64GB ma sarà naturalmente presente lo slot di espansione Micro SD. Questa variante non sarà commercializzata da noi dove, ricordiamo, sarà presente il Samsung Galaxy Note 8 con SoC Exynos 8895.

In ogni caso nelle prime fasi test il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 179.000 punti. Curioso notare come la base Android installata sia la 7.1.1 mentre la casa con i suoi più recenti top gamma è rimasta ancorata alla versione 7.0. Alla presentazione ufficiale manca sempre meno e noi saremo sempre presenti per raccontarvi tutto del dispositivo. Quanto lo attendente? Pensate invece di fare il salto ad iPhone 8?