Samsung Galaxy Note 8: nuovi render ultra precisi evidenziano le forme del phablet top gamma

Ora che la data di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8 è ufficializzata dobbiamo soltanto attendere un mesetto per scoprire il dispositivo. A poche ore dall’ufficializzazione sono arrivate nuove informazioni dalla rete che sembrerebbero confermare l’arrivo di un nuovo accessorio Bluetooth compatibile con Samsung Bixby.

Nuove cuffie Bluetooth compatibili con Bixby in tempo per l’uscita di Samsung Galaxy Note 8

La nuova AI di Samsung sta incontrando numerosi dossi che Samsung purtroppo non riesce a superare da sola. Arrivato sul mercato di recente il nuovo assistente vocale potrebbe arrivare soltanto tra molti (e molti) mesi in lingua Italiana. Nonostante questo inconveniente la casa sudcoreana sembra intenzionata a voler investire sul prodotto, per questa ragione ecco arrivare in tempo per Samsung Galaxy Note 8 delle nuove cuffie Bluetooth compatibili con Bixby.

Non è ancora chiaro se gli acquirenti di Samsung Galaxy Note 8 saranno in grado di avere queste particolari cuffiette gratuitamente oppure se dovranno essere acquistate a parte. Sappiamo però che chi volesse farne uso anche sugli attuali top gamma in commercio dovrà acquistarle a parte. Altre informazioni in merito al nuovo accessorio non sono pervenute, noi però siamo sempre qui vigili e vi riporteremo tutte le ultime novità come sempre. Stay Tuned!