Samsung Galaxy Note 8 è in pronta consegna in USA, i primi utenti stanno per riceverlo
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è il dispositivo per eccellenza della fascia phablet top di Android. Un dispositivo che di certo colpisce per eleganza e potenza, anche se comunque ci sono alcuni punti che ci lasciano ancora perplessi. Il lancio del prodotto rimane saldamente ancorato al prossimo 15 settembre, ma per la troppa paura di iPhone 8 pare che Samsung abbia deciso di accorciare i tempi.

Samsung Galaxy Note 8 è già in spedizione

Lanciato lo scorso 23 agosto e con una commercializzazione programmate a partire da 15 settembre il Samsung Gaaxy Note 8 sta arrivando. In Italia chi preordinerà il bellissimo phablet avrà anche un costosissimo regalo di certo molto ambito. Parliamo della nuova Samsung DeX, una piattaforma che permette di rendere il note 8 un vero PC. Samsung Dex è disponibile anche su Galaxy S8 ma gli utenti che al tempo preordinarono il prodotto rimasero a bocca asciutta.

Visto che il prossimo 12 settembre Apple presenterà il famigerato nonché attesissimo iPhone 8 la casa sudcoreana potrebbe aver accorciato i tempi. Alcuni utenti che hanno acquistato il prodotto tramite Carrier segnalano infatti l’avvenuta spedizione del device. L’arrivo è programmato per domani, 4 settembre. Dobbiamo quindi attendere domani per avere i primissimi feedback degli utenti in attesa che il nuovo mostro arrivi anche in Italia.

VIAPhone Arena
FONTEPhandroid
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome trovare i file scaricati su Android
Prossimo articoloPassa Wind online con Smart 1000 Plus Limited Edition: 1000 minuti + 7GB a 10€, ecco il link