La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia
La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia

Se siete impazienti di scoprire il nuovo Samsung Galaxy Note 8, questa notizia potrebbe farvi sorridere non poco. Si vocifera infatti che il nuovo telefono, tanto atteso, potrebbe uscire il 24 Agosto, un giorno dopo l’evento dell’azienda dedicato proprio alla presentazione del device.

Questo rumor proviene direttamente da Reddit e, l’utente che ha postato il messaggio, è un dipendente di Best Buy. La fonte, verificata da uno degli amministratori del subreddit, è stata anche in parte confermata dai canali ufficiali di Samsung e Verizon. Nonostante tutto, dobbiamo trattare questa notizia come un vero e proprio rumor.

Non molto tempo fa, una pubblicazione Coreana aveva affermato che il nuovo Galaxy Note 8 sarebbe uscito il 15 Settembre, non in Agosto. Il che potrebbe essere vero per il mercato Coreano, mentre per quello Americano potrebbero esserci delle sorprese.

Solitamente ci vuole qualche settimana dopo la presentazione ufficiale prima che l’azienda rilasci effettivamente il nuovo telefono. Ma forse Samsung è pronta a cambiare questa tradizione per il mercato Americano.