Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition. Più RAM del vostro PC grazie agli 8GB
Samsung Galaxy Note 8

Oggi ricche notizie sul Samsung Galaxy Note 8, dopo avervi svelato che il top gamma potrebbe arrivare anche in anticipo rispetto la tabella di marcia, tramite SamMobile pare che per l’Europa sia previsto l’arrivo anche di una inedita variante Dual SIM. Tuttavia bisogna fare alcune precisazioni, per cui non entusiasmatevi troppo.

Samsung Galaxy Note 8 Dual SIM anche in Europa

Il top gamma sarà dotato di schermo da 6,3″ Q-HD+, Processore Exynos 8895, 6GB di memoria RAM ed una batteria da 3300 mAh di cui tutti già si lamentano. Si, effettivamente è più piccola anche della batteria di S8+, ma con le dovute ottimizzazioni le differenze dovrebbero essere minime (si spera). Per quanto riguarda invece la questione Dual SIM gli utenti saranno però messi di fronte una scelta.

Il vassoio è ibrido, quindi se andrete a posizionare due nano SIM all’interno non potrete utilizzare anche la Micro SD. A questo punto quindi la scelta: sul vostro Samsung Galaxy Note 8 preferite utilizzare (naturalmente) una SIM + Micro SD oppure lascerete perdere l’espansione della memoria e punterete sull’inserimento di due SIM? Ormai di offerte vantaggiose se ne trovano in giro e non è del tutto strano che un utente possa avere una doppia numerazione. Siete tra questi utenti?

FONTESamMobile
CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Plus: Acquista un abbonamento 12 mesi e ricevi 3 mesi bonus gratuitamente
Prossimo articoloLG V30, filtri fotografici realizzati dai professionisti per l’app fotocamera