Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition. Più RAM del vostro PC grazie agli 8GB
Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà annunciato durante il prossimo mese con un evento dedicato nella splendida New York City. Ci si aspetta un dispositivo strabiliante sulla falsariga di Samsung Galaxy S8 per design (viste le opportune modifiche alla dimensione dello schermo ed i nuovi sensori), ma soprattutto un device potente.

Rumor sul prezzo e data di lancio in preordine del Samsung Galaxy Note 8

galaxy note 8Il top gamma della casa sudcoreana dovrà riuscire nell’intento di stupire tutti i clienti. E’ ancora fresco il ricordo di un Note 7 bello ma instabile che ha fatto letteralmente cadere le braccia ai fan. Ora con Samsung Galaxy Note 8 non si può sbagliare, anche se non è stato ancora annunciato siamo certi che sarà un successo. Il costo purtroppo lieviterà ancora rispetto la serie S8. Si potrebbero perfino raggiungere i 999€ di partenza a seconda delle versioni che verranno annunciate.

Passiamo ora alle date: presentazione fissata per il 23 agosto, preordini aperti lo stesso giorno della presentazione per la maggior parte dei paesi, italia compresa. In Australia Samsung sembrerebbe invece aver prefissato l’inizio dei preorder dal 25 agosto, ma in questo caso nel paese gli ordini vengono avviati sempre con un paio di giorni di ritardo. Samsung Galaxy Note 8 potrebbe avere uno schermo da 6,3″ Q-HD, processore Samsung Exynos 8895 nel nostro paese, 4GB di RAM. Noi speriamo per i 6GB di default, non dimentichiamo poi la doppia camera posteriore.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteHUAWEI Band 2 Pro disponibile in Italia dal 1 settembre
Prossimo articoloCome testare la propria rete con l’applicazione Speedtest