Samsung Galaxy Note 8 sfila insieme a Galaxy S8 ed S8+ mettendo in evidenza le poche differenze estetiche
Samsung Galaxy Note 8

Direttamente dalla Corea del Sud arrivano i piani ufficiali di Samsung per l’inizio del periodo di preordini del Samsung Galaxy Note 8. Secondo quanto riportato da SamMobile il periodo tra il preordine e l’inizio delle spedizioni vere e proprie sarà molto più breve di quanto fatto con S8 quest’anno. C’è quindi assolutamente fame di vittoria per far meglio di iPhone 8.

Samsung Galaxy Note 8 sarà preordinabile dal 1 settembre

Samsung ormai ha tutto pronto, il prossimo top gamma della casa arriverà sul mercato in concomitanza con iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus. La sfida sarà quindi davvero dura e mai come quest’anno per Samsung è importante vincere. Il fiasco di Note 7 è ancora bene impresso nella mente dei clienti e dell’alta dirigenza, bisogna quindi riprendersi e far meglio dei concorrenti.

Pare anche che Samsung Galaxy Note 8 sia dotato di nuove ed inedite funzionalità 3D Touch estese su tutto il pannello. Queste specifiche, così come la doppia fotocamera, arriveranno anche sul futuro Galaxy S9. I preordini partiranno il 1 settembre e dovrebbe essere possibile effettuare il preorder fino al 10 settembre. Poi inizieranno direttamente le spedizioni per far arrivare il top gamma a casa dei clienti entro il 15 settembre. Ci separa quindi quasi un mese esatto dal prodotto e finalmente potremmo toccare con mano Samsung Galaxy Note 8.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: