Samsung Galaxy Note 8

Trapelato sulla rete un brevissimo video che sembrerebbe mostrare quello che dovrebbe essere il pannello in vetro frontale del Samsung Galaxy Note 8. Da quanto emerge le linee e le forme sono identiche a quelle presentate con Samsung Galaxy S8 Plus, anche la grandezza del display dovrebbe essere quella con un misero 0.1″ di differenza in favore di Note. La produzione di massa del prodotto dovrebbe avvenire a breve, così come quella di S8 è cominciata circa lo scorso febbraio per arrivare in tempo sul mercato con un numero considerevole di dispositivi.

Samsung Galaxy Note 8, il pannello in vetro da 6,3″ in video

Ciò che si vede non è abbastanza per trarre conclusioni, potrebbe trattarsi di un fake così come un pannello in vetro sostitutivo per Samsung Galaxy S8 Plus. La dimensione in pollici dello schermo del nuovo Note dovrebbe essere 6.3″, l’hardware invece il medesimo della gamma S8. Di certo le novità più grandi interesseranno la fotocamera posteriore, questa volta di tipo dual.


Samsung ha già confermato che Samsung Galaxy Note 8 sarà rilasciato nella seconda metà dell’anno, anche se è ancora poco chiaro quando l’azienda lo annuncerà. Gli organizzatori dell’IFA 2017 hanno già chiesto al gigante tecnologico di svelare il dispositivo durante questa fiera, tuttavia come per i precedenti prodotti l’annuncio potrebbe anticiparsi anche ad agosto.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteFreschissime offerte passa a Vodafone dal 25 maggio: Huawei P8 Lite al prezzo di 1 euro al mese
Prossimo articoloMinecraft diventa un MMO grazie a Wynncraft