Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render che lo mostrano in tutta la sua gloria
Samsung Galaxy Note 8

Ci sono state molte perdite di informazioni in questi giorni sul Samsung Galaxy Note 8, prodotto attesissimo che purtroppo potrebbe riservare amare sorprese ai clienti. Con il top gamma si è cercato di rivoluzionare il lettore di impronte inserendolo sotto lo schermo, ma troppi problemi sono emersi in via di sviluppo e l’azienda è dovuta correre ai ripari. Ecco quindi gli ultimi e precisi render che mostrerebbero il grande phablet in tutta la sua gloria.

Il design del dispositivo è praticamente identico a quello del Samsung Galaxy S8, non ci sono sorprese di alcun tipo anteriormente, nella parte posteriore però ecco la fregatura. Se odiate il posizionamento del lettore di impronte su S8 odierete ancora di più la soluzione proposta da Samsung Galaxy Note 8. Si nota infatti nella parte superiore della backcover una “bella” finestrella in cui compaiono i due sensori fotografici in posizione orizzontale, il cardiofrequenzimetro con il flash LED ed infine il lettore di impronte.

Una scelta stilistica del tutto discutibile, sotto l’aspetto ingegneristico purtroppo Samsung potrebbe non aver avuto altra scelta. Nella parte sottostante infatti risiede la batteria ed altri componenti, per cui posizionare la fotocamera in verticale sarebbe stato un bel problema per mancanza di spazio interno. Lettore di impronte a parte questo Samsung Galaxy Note 8 come vi sembra?

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate 10 accattivante con design senza bordi e particolari funzionalità AR
Prossimo articoloPrezzi imbattibili nel volantino MediaWorld con Huawei P9 Lite in mega sconto a 199€