Samsung Galaxy Note 8 con 8GB di RAM, Note 9 ne avrà 12GB

Un nuovo set di disegni tecnici mostrano il top gamma Samsung Galaxy Note 8, dispositivo atteso entro il mese di settembre e che sostituirà definitivamente il compianto Note 7. Le nuove immagini trapelate mostrano dettagli inediti del prodotto che potrebbero contare anche nuove e particolari funzionalità AR legate al reparto fotografico. I nuovi disegni tecnici sono stati inseriti all’interno della galleria in basso, vediamo cosa c’è di nuovo.

Per quanto riguarda la parte superiore ed inferiore del dispositivo non notiamo stravolgimenti. Nella parte superiore presente il carrellino per la Nano Sim e alla sua destra lo speaker di sistema. Nella parte inferiore invece possiamo notare come sia presente ancora il jack audio da 3,5mm, l’USB Type-C, il secondo speaker di sistema e la S-Pen nell’apposito carrellino. A stupire le immagini che raffigurerebbero il pannello posteriore del dispositivo. Sembra infatti evidente la presenza di un comparto fotografico molto particolare che potrebbe nascondere dietro questa scelta la volontà di inserire in Samsung Galaxy Note 8 inedite funzionalità AR.

Si tratterebbe del primo rumor di questo tipo visto che nessun’altra testata ha mai accennato a questa possibilità. Potrebbe invece trattarsi di uno dei primi prototipi di Samsung Galaxy Note 8 visto che alcune delle cover sono già entrate in preordine. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere al top invece sotto il profilo tecnico con un SoC Exynos 8895, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna ed un display da 18,5:9 da 6,3″ Q-HD.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: