Pubblicato su YouTube un nuovissimo video concept di Samsung Galaxy Note 8. Le informazioni sul nuovo dispositivo stanno giorno dopo giorno aumentando, segno evidente che non manca molto all’uscita del prodotto. Quando un nuovo dispositivo è in dirittura d’arrivo è infatti normale che le informazioni su di esso  inizino ad amplificarsi in rete.

Un capolavoro di ingegneria questo Samsung Galaxy Note 8 rappresentato in un nuovo video

Ovviamente questo nuovo video pubblicato é assolutamente amatoriale, non si tratta quindi di un dispositivo annunciato dalla casa sudcoreana ma di un lavoro attuato dai fan. Come è possibile vedere il Samsung Galaxy Note 8 rappresentato dispone di un corpo  realizzato interamente in vetro con un frame laterale in alluminio. Lo spessore del dispositivo è davvero ridotto all’osso, ad occhio diremmo addirittura più sottile di Galaxy S8.

A stupire tantissimo è la dimensione dello schermo. Samsung Galaxy Note 8 é infatti immaginato con uno schermo molto più grande della serie S8. Le cornici superiori ed inferiori sono state ulteriormente affinate in modo tale da riuscire ad applicare il pannello OLED più grande.  A dare un po’ fastidio ancora una volta la soluzione adottata  per la doppia fotocamera ed il letture di impronte digitali. Come è possibile non notare tutti quei sensori posizionati uno di fianco all’altro? Un lavoro che a noi continua a non piacere.

Samsun Galaxy S8 e' disponibile online da ProKoo a soli € 556,00