La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia
La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia

Samsung Galaxy Note 8 porterà ulteriori e significativi miglioramenti, oltre all’hardware, anche al software proprietario Samsung. Oramai secondo il nostro parere, come già riportato in un nostro precedente articolo, i veri top gamma per Samsung sono proprio i dispositivi Note, e questa situazione ne è un esempio lampante.

Samsung Galaxy Note 8 con Samsung Experience 8.5

Il prossimo top gamma della casa sudcoreana arriverà sul mercato con nuovissimi miglioramenti hardware e software. La casa ha deciso di inserire una nuova dual camera saltando S8 proprio su questo prodotto ed anche i lavori sul software sembrerebbero aver portato numerosi miglioramenti. Come ben saprete S8 è arrivato sul mercato con una UI praticamente imbarazzante in termini di velocità e fluidità. I lag regnavano ed anche oggi sono presenti, seppur in quantità minore.

Samsung Galaxy note 8 arriverà sul mercato con la Samsung Experience 8.5 saltando in avanti rispetto la versione 8.1 attualmente disponibile. Questa è stata migliorata in velocità e fluidità per garantire prestazioni eccezionali. Pare inoltre che sia stato migliorato anche il software di gestione dello scanner dell’iride e del riconoscimento del volto. Ancora una volta quindi la casa sembrerebbe aver atteso un dispositivo Note per fare le cose per bene. Ovviamente la nuova interfaccia arriverà anche su S8.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamento Netflix in aumento, ecco la mail che stanno iniziando a ricevere gli utenti
Prossimo articoloDiretta Champions League: dove vedere Napoli – Nizza in TV e in streaming