Galaxy Note 8

Samsung ha un nuovo punto di riferimento per la produzione dei suoi prossimi top gamma, inserire un modulo dual camera. Il primo dispositivo ad essere dotato di questo nuovo sensore sarà Galaxy Note 8, seguiranno però anche i futuri top gamma del 2018.

Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S9 e Note 9 tris vincente con doppia fotocamera

Naturalmente se è stata presentata di recente una novità perché non utilizzarla? Sono già in molti ad essere convinti che Galaxy Note 8 sarà il device migliore di tutti in ambito fotografico. La soluzione scelta da Samsung dovrebbe vantare una doppia camera da 13 megapixel per sensore. Forse si parla anche di zoom ottico 3X, ma per ora non possiamo metterci la mano sul fuoco. Diciamo che sono ancora molti i dubbi su questo sensore ma nonostante la carenza di informazioni si da per scontato che sia uno dei migliori in circolazione.

A fare bene il suo lavoro infatti non deve essere solo l’hardware ma anche il software e Samsung ci sa fare almeno in ambito fotografico. DOpo Samsung Galaxy Note 8 toccherà all’inizio del 2018 anche a Galaxy S9. Questo device riprenderà le forme dell’attuale top gamma, anche la fotocamera. Inutile poi star qui a dire che Note 9 a sua volta riprenderà S9 per funzioni e specifiche.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteL’assistente di Actions on Google potrebbe presto arrivare in lingua italiana
Prossimo articoloRIP Microsoft Paint, l’addio avverrà con l’aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update