E’ emerso su YouTube, con un video direttamente ripreso dal social Weibo, quello che dovrebbe essere il primo spot ufficiale del Samsung Galaxy Note 8. Il dispositivo non si vede, ma viene fatta pubblicità alla doppia fotocamera posteriore ed alcune sue funzioni. Lo spot sembrerebbe essere destinato al mercato coreano.

Samsung Galaxy Note 8 ed il primo spot video incentrato sulla dual camera

Una delle caratteristiche più importanti, se non la più importante, del Samsung Galaxy Note 8 è la doppia fotocamera posteriore. Ciò che sappiamo è che il top gamma disporrà di una fotocamera tradizionale con apertura da F/1.7 e dalla risoluzione di 12 megapixel, un secondo sensore invece dedicato poi allo zoom ottico. Queste caratteristiche sembrano riemergere nel video.

Si vedono infatti chiari riferimenti a questa tecnologia nel materiale pubblicitario. Un’altra cosa che emerge piuttosto chiaramente è la possibilità di catturare scatti con effetto bokeh. Questo sarà possibile grazie al secondo sensore che calcolerà la profondità degli oggetti e permetterà ai soggetti in primo piano di rimanere in risalto. In quanto poi a tagli di memoria disponibili abbiamo appena “confermato” i vari tagli disponibili da qui al lancio. Il 23 agosto si avvicina e noi non vediamo l’ora di conoscere ogni minimo particolare sul dispositivo.

FONTEWeibo
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: 6GB di RAM e 64/128/256GB di memoria interna
Prossimo articoloBlackBerry KEYone se la vede brutta in questo stress test