Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere esattamente così. Nuove immagini trapelate che potrebbero ritenersi ufficiose sono emerse da poche ore in rete. Non mostrano di certo nulla di nuovo se non l’incredibile ottimizzazione più volte riconosciuta al produttore.

Samsung Galaxy Note 8 si tiene in forma, ecco come dovrebbe essere l’unità di vendita

Galaxy Note 7 sembra essere di generazioni e generazioni passate. Da quel flop immenso è passato soltanto un anno. La casa sudcoreana non si è pianta affosso, si è messa al lavoro ed ha sfornato già da qualche mese i due splendidi S8. Samsung Galaxy Note 8 riprenderà il loro design, avrà però schermo più grande e sarà forse anche più potente.

Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 ed il suo pannello frontale

Ancora una volta lo schermo anteriore sembra essere più squadrato e meno stondato. La superficie occupata dovrebbe essere superiore. Dirlo però da queste immagini senza alcun punto di riferimento è davvero difficile. Non riusciamo nemmeno a scorgere la S-Pen che comunque c’è. Il suo posizionamento resta invariato rispetto al passato. La troveremo infatti nell’angolino destro basso del prodotto. Il top gamma Samsung Galaxy Note 8 è atteso il prossimo agosto e l’inizio delle vendite non dovrebbe ritardare di molto. Di certo prima della fine di settembre sarà in vendita. Ricordiamo che iPhone 8 è dietro l’angolo.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 7 e Pro 7 Plus fotografati vicini e svelati possibili prezzi
Prossimo articoloHuawei torna sul mercato, certificato un nuovo device con batteria da 4000 mAh