Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition. Più RAM del vostro PC grazie agli 8GB
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare in una particolare versione ultra potente destinata però solo ad alcuni mercati.  Emperor Edition, questa la versione straordinaria che potrebbe presentare 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria flash interna. La versione internazionale, come consueto, sarà meno potente.

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition, 8GB di RAM con 256GB UFS 2.1

La versione internazionale del Samsung Galaxy Note 8 vanterà 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Questi dati sono trapelati di recente, visto che si tratta di dati leaked potrebbero non essere giusti. Samsung però con S8 ha fatto qualcosa di simile presentando la versione “Super”. Questa ha 6GB di RAM e 128GB di memoria interna in esclusiva per il mercato cinese e sudcoreano.

Possibile quindi che questa versione sia ancora esclusiva di questi mercati. A chi non piacerebbe avere un Samsung Galaxy Note 8 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Tenendo conto che il dispositivo è poi destinato ai professionisti farebbero di certo comodo per riuscire a gestire meglio il multitasking e conservare ogni dato sul device. Ancora una volta si parla poi di Galaxy S9 che a sua volta potrebbe spingersi fino ai 10GB di RAM. Che Samsung stia dando i numeri?