Apple A11 è in produzione di massa, TSMC ha dato il via libera per la realizzazione
Apple A11

La maggior parte dei device in arrivo da qui al prossimo anno disporrà di schermi enormi e cornici sottilissime, qui in foto 2 dei più importanti: Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8. Sebbene ancora non si mostrino fisicamente, i loro pannelli anteriori sono comparsi in una nuova foto che rivela le abbondanti differenze tra i due device.

Samsung Galaxy Note 8 vs iPhone 8: stessa filosofia per i due top di gamma

Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8 pannelli frontali
Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8 pannelli frontali

Samsung sta puntando alla grandezza dello schermo contenuta in cornici sottilissime. Con Samsung Galaxy S8 ci è riuscita benissimo, ma Apple ancora una volta sembra fare meglio con il nuovo top di gamma. Guardate la foto pubblicata qui in alto. Come non riuscire a notare la differenza tra i due prodotti? Sebbene Samsung Galaxy Note 8 monti un pannello decisamente più grande, le cornici di iPhone 8 sono praticamente inesistenti (zona sensori a parte).

Dalla parte di Samsung dovremmo avere un display da 6,3″, dalla parte di Apple un 5,8″. Entrambi OLED, entrambi sicuramente bellissimi. Le differenze hardware dovrebbero essere evidenti dato che da sempre iPhone monta una componentistica più “soft” ma a conti fatti più veloce. Ebbene, la loro presentazione si avvicina ed avrà luogo prima con Note 8, che verrà annunciato ad agosto, e poi con iPhone 8 previsto per settembre.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00