Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 ed i suoi colori

[miglioretrovaprezzi prodotto=” linkimg=” linkscheda=” linkprezzo=”][/miglioretrovaprezzi]Stando ad una nuova fonte emersa dalla Corea il Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di un doppio sensore posteriore. Questo sensore posteriore sarà dotato di particolari funzioni “telescopiche” che permetteranno di ottenere anche uno zoom ottico 2x. I sensori comunque saranno diversi per risoluzione. Ecco quanto emerso.

Samsung Galaxy Note 8 con doppia fotocamera posteriore e zoom ottico 2x

La posizione dei sensori è ormai nota, saranno posizionati nella parte alte della backcover uno di fianco all’altro e ci saranno in adiacenza il lettore di impronte digitali, il flash LED ed il cardiofrequenzimetro. La doppia fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 funzionerà in questo modo: il primo sensore fornirà tradizionali funzioni RGB ed avrà una risoluzione di 12 megapixel. Il secondo sensore funzionerà soltanto come teleobiettivo e disporrà di una risoluzione da 13 megapixel.

I due sensori funzioneranno anche in maniera combinata in modo da permettere di applicare particolari effetti di elevata qualità. Tutti e due in ogni caso saranno dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine. A detta di chi ha avuto modo di vedere i prototipi si tratta del miglior cameraphone del mercato. Vedremo comunque soltanto una volta che sarà presentato se la situazione sta davvero così oppure no. Intanto ecco quanti punti è riuscito a totalizzare su AnTuTu.