Samsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

Samsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

Sono ancora in dubbio le specifiche tecniche di Note 8, il prossimo tablet Samsung Note di fascia alta che dovrebbe sbaragliare completamente la concorrenza. Anche iPhone 8 è in pericolo, questa volta la casa sudcoreana non scherza. Samsung Note 8 è un prodotto di altissimo livello e la scheda tecnica comparsa recentemente su GeekBench non fa che confermare tutti i rumor usciti negli ultimi mesi.

Samsung Galaxy Note 8 disporrà di 6GB di memoria RAM nella sua versione internazionale

In questi mesi sono comparsi tanti dati specifici al tablet Samsung Note, questi però dovrebbero essere quelli definitivi. Galaxy Note 8 disporrà di default di 6GB di memoria RAM. Ciò non toglie naturalmente la possibilità che il dispositivo possa arrivare anche in una super versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, ovviamente non destinata al nostro mercato.

specifiche
specifiche

Il resto delle specifiche poi del tutto invariate rispetto a quanto sentito in questi giorni. Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3″ Q-HD, un processore Exynos 8895/Snapdragon 835 ed una nuova S-Pen con tante nuove funzionalità. Resta da vedere soltanto se i rumor sul tanto acclamato 3D Touch siano fondate oppure no. Purtroppo dovremmo attendere ancora un pochetto prima di scoprirlo. Resistete, la presentazione è ormai dietro l’angolo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]