Galaxy Note 8

Siamo ormai vicini alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8. Un ulteriore conferma del design arriva grazie a queste nuove immagini che circolano in rete.

Dopo il flop di Galaxy Note 7, Samsung sta cercando in tutti i modi di realizzare un dispositivo perfetto che sia in grado di riconquistare la fiducia degli utenti. Il design del nuovo Galaxy Note 8 sarà sicuramente molto simile a quello visto sugli attuali Galaxy S8 e Galaxy S8+. Sarà sicuramente caratterizzato dalla presenza del display Infinity Edge, con cornici molto contenute.

Samsung Galaxy Note 8 Cover

Dalle immagini comparse oggi in rete non possiamo che confermare tutto ciò che avevamo preannunciato negli scorsi articoli. Infatti vediamo il nuovo Phablet di casa Samsung all’interno di una cover che sicuramente saranno commercializzate poco dopo il lancio del dispositivo sul mercato.

Il display di Galaxy Note 8 dovrebbe essere un’unità da 6,3 pollici Super AMOLED in risoluzione QHD+ con processore Snapdragon 836 o Exynoss 8895. Il taglio di memoria RAM salirà almeno a 6Gb, con 64Gb o 128Gb di memoria interna. Novità lato fotocamera, sarà presente un doppio sensore posteriore, uno da 13 Megapixel grandangolare e l’altro da 12 Megapixel teleobiettivo, in grado di garantire uno zoom fino a 3X.

Non mancheranno i pulsanti fisici come quelli di Galaxy S8, il jack audio da 3.5mm e la porta USB Type-C, oltre che il supporto alla ricarica wireless. La S-Pen si troverà sempre a destra della porta di ricarica e porterà, come sempre, il livello di produttività del telefono ad un passo successivo.

Non abbiamo informazioni in merito alla data di presentazione ma, sicuramente, arriveranno aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: