Il famoso JerryRigEverything ha realizzato un’impresa andando a trasformare il Galaxy Note 8 in suo possesso in un device dal particolare interesse m dall’indubbia bruttezza

Samsung Galxy Note 8 dispone dello stesso design di Galaxy S8. Come ogni serie Note che si rispetti è però dotato di angoli molto più squadrati che gli danno un tocco professionale molto più marcato. Nella parte posteriore lo scempio compiuto con il posizionamento di sensori e fotocamere varie non si può nascondere, perché quindi non rendere Note 8 ancora più brutto?

Ecco una particolare variante amatoria di Samsung Galaxy Note 8

La procedura per rendere il Samsung Galaxy Note 8 trasparente è praticamente la stessa già vista su S8. L’operazione richiede ovviamente lo smontaggio completo della backcover. Una volta spento il dispositivo si passa allo “scollaggio” della parte posteriore, ovviamente con la dovuta delicatezza.

Una volta rimossa la backcover bisogna andare a rimuoverne i vari sensori e rimuovere la vernice. Questa operazione richiede pazienza, tanta, a una volta effettuato il tutto ecco il risultato finale. Onestamente a noi non piace per nulla, i circuiti elettrici così bene esposti non sono per niente belli da vedere, almeno dal nostro punto di vista. A voi invece piace? Cosa ne pensate?