Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere un grande “Infinity Display”, molto più grande di quello presente su Samsung Galaxy S8+. Sono queste le ultime indiscrezioni che circolano intorno al prodotto. Nonostante sia un dispositivo orientato al business verrà quindi ancora una volta data molta attenzione allo schermo del dispositivo che andrà a rappresentare quanto di meglio disponibile sul mercato. Il nuovo Note ha davvero molto da dimostrare ai clienti soprattutto dopo i disastri causati dal suo predecessore ancora bene impressi nelle menti dei clienti.

Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo molto più grande di Samsung Galaxy S8+

Secondo quanto trapelato in queste ultime ore tornano le conferme su un display da 6,3″ con risoluzione 2960 x 1440 pixel. Il rapporto è ovviamente 18,5:9, quindi un prodotto stretto e lungo, praticamente anche qui un telecomando. Non possiamo però non confermare che attualmente Galaxy S8 e S8+ sono due bei telecomandi, i migliori presenti sul mercato.

Si vocifera poi che il prossimo Samsung Galaxy Note 8 possa arrivare sul mercato con l’ultima versione di Android N 7.1.1 preinstallata. Attualmente anche i due fratelli minori S8 e S8+ sono fermi ad Android N 7.0 Per quanto riguarda invece le tempistiche relative all’annuncio del prodotto si iniziano ad ipotizzare possibili ritardi. D’altronde i nuovi S8 sono appena usciti, perché quindi bruciare le tappe?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 Plus vs HTC U11 vs Galaxy S8 vs Google Pixel vs Sony Xperia XZ Premium: fotocamere a confronto
Prossimo articoloLG G6 Plus e Pro in arrivo: nuove versioni potenziate e con ricarica wireless