Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

L’ottimizzazione che Samsung ha apportato con Samsung Galaxy S8 è stata assolutamente strabiliante, un lavoro ancora più ottimizzato potrebbe essere portato avanti con Samsung Galaxy Note 8. Sono emerse nuove pellicole proteggi schermo in rete che mostrano chiaramente la posizione dei sensori e la dimensione dello schermo del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 8, un S8+ ancora più ottimizzato

Le pellicole proteggi schermo emerse sarebbero già entrate in produzione. Risulta subito evidente che Samsung Galaxy Note 8 vanterà un’ottimizzazione generale unica. Il lavoro svolto sembrerebbe anche migliore di quanto fatto su S8. Con delle misure calcolate di 162,4 x 74,5 x 9,5 mm il Note 8 è leggermente più grande di S8+. Questo andrebbe a confermare la presenza di uno schermo ancora più grande per il top gamma. Lo spessore maggiore però non è dovuto solo alle dimensioni maggiori del display, ma anche dalla S-Pen.

All’interno del dispositivo è infatti stata ricavato un piccolissimo scompartimento per inserire il nuovo accessorio. La S-Pen è un accessorio praticamente obbligatorio per il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e non vediamo l’ora di vedere quali nuove funzionalità vanterà. Il top gamma dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Exnos 8895, 6GB di memoria RAM ed una batteria da 3300 mAh leggermente più piccola di S8+.

FONTESamMobile
CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor Note 9: trapela il design Borderless e le cornici sottilissime. Uscita a breve?
Prossimo articoloLG V30, finalmente in Europa con schermo OLED di nuova generazione.