Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea pare che Samsung sia intenzionata a presentare Samsung Galaxy Note 8 prima del previsto. La colpa di questa scelta sarebbe da ricercare nelle vendite di Galaxy S8 che a dispetto di ogni pronostico stanno già rallentando. In questa maniera il colosso sudcoreano cercherà di dare una scossa al mercato.

Samsung Galaxy Note 8 forse arriverà in anticipo

Secondo le ultime voci pare che S8 abbia venduto in questo periodo leggermente meno rispetto al suo precedessore. Per questa ragione vi è la necessità di lanciare il nuovo Samsung Galaxy Note 8 quanto prima. Un altro pericolo imminente è anche iPhone 8, un dispositivo che sarà immesso sul mercato a settembre durante lo stesso periodo del prossimo phablet. C’è quindi bisogno di giocare in anticipo, ecco perché Samsung avrebbe iniziato la rincorsa.

Ciò che ci preoccupa è che lo scorso anno l’azienda sudcoreana, per cercare di non farsi battere sul tempo da iPhone 7, ha fatto un disastro. Sarete di certo tutti al corrente del fatto che Note 7 è stato la pecora nera della famiglia. Periodi precisi di lancio non sono stati rilasciati, ma si continua a confermare che Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di un display Q-HD+ da 6,3″, processore Exynos 8895 e 6GB di memoria RAM anche nel nostro mercato.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Prime Day, tempo di sconti per Microsoft Surface Pro 4
Prossimo articoloGoogle Photos animerà foto e video degli amici a quattro zampe