Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

A pochissimi giorni dal rilascio ufficiale ancora nuove informazioni sul Samsung Galaxy Note 8. Il top gamma sudcoreano arriverà anche nel nostro paese poche settimane dopo la presentazione ed oggi possiamo dirvi con esattezza quante varianti sono previste. Si tratta però sempre di rumor, quindi prendete quanto di seguito con la dovuta cautela.

Samsung Galaxy Note 8: previste 3 differenti varianti

Samsung ha scelto per il Galaxy Note 8 un form factor identico a S8, tuttavia la base hardware presenta delle modifiche. In dispositivo infatti, seppur montando lo stesso processore, ha ricevuto un incremento della memoria RAM. Questa è passata dai 4GB ai 6GB in praticamente ogni versione. Sono poi attesi anche diversi tagli di memoria per tutti i gusti e le esigenze.

La versione tradizionale di Samsung Galaxy Note 8 sarà dotata di 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, dovrebbe costare 941$. La versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria RAM invece costerà 1061$, l’ultima, la top, si spingerà verso i 256GB di memoria interna ma il quantitativo di RAM sarà il medesimo. Qui si toccheranno i 1196$. Il resto è rimasto invariato, processore Exynos 8895/Snapdragon 845, display da 6,3″ Q-HD+ e batteria da 3300 mAh. Attendete con noi la presentazione ufficiale del nuovo top gamma.