Samsung Galaxy Note 7FE plana su GeekBench, caratteristiche confermate e Android N 7.0 a bordo

La versione ricondizionata di Samsung Galaxy Note 7FE è apparsa da pochissimo all’interno del database di GeekBench mostrando alcune importanti caratteristiche ed il codice identificativo del prodotto. Il nuovo Note si presenta con un codice modello SM-G935S e rispetto all’originale pare che le modifiche apportate siano davvero minime, se non per la capienza della batteria.

specifiche tecniche

Visto il disastro causato da Samsung con l’originale batteria da 3500 mAh  il Samsung Galaxy Note 7FE ha una batteria notevolmente più piccola, parliamo infatti di un’unità da 3200 mAh con ben 300 mAh in meno rispetto a quanto originariamente proposto. Il problema è che non si poteva inserire una batteria più grande, Samsung lo sapeva fin dalla prima commercializzazione, la voglia di distruggere iPhone 7 era comunque troppa, questo ha portato Samsung in errore. per il resto comunque tutto sembra tornare alla grande.

Il dispositivo in questione ha infatti uno schermo da 5,7″ AMOLED Q-HD, nella versione destinata al nostro mercato il processore inserito è un Samsung Exynos 8890 ad 8 core che è affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. Questo permette a Samsung Galaxy Note 7FE di totalizzare 1068 punti in SIngle Core e 4139 punti in Multi Core. Se dovesse ritornare anche nel nostro mercato lo acquistereste?

CONDIVIDI
FONTEAndroidHeadlines