Samsung Galaxy Note 7 FE, atteso per il 7 luglio, tag price di 700$

Non è ancora chiaro quando sia fissato il lancio del Samsung Galaxy Note 7FE, la versione ricondizionata dello sfortunato device. Si è prima parlato di inizio luglio, tutto è poi stato rimandato, ora si ritorna con la data del 7 luglio, ma sarà quella definitiva? Incertezze pesanti anche per il prezzo con cui il device dovrebbe arrivare sul mercato. A quanto pare nonostante la natura da ricondizionato il “nuovo” Note 7 costerà un bel po’.

Samsung ha dovuto recuperare tutti i dispositivi, smontarli, sostituire la batteria con una nuova da 3200 mAh, richiuderli, testarli e prepararli per la vendita. Il prezzo giusto per il dovrebbe quindi essere parecchio basso, ma le ultime voci parlano addirittura di un tag price di ben 700$, di certo fuori mercato. Samsung evidentemente preferisce lasciare Galaxy Note 7FE sugli scaffali piuttosto che tenerlo in magazzino, non ci sono altre spiegazioni. Il prossimo top gamma Note 8 è praticamente dietro l’angolo, un prezzo così alto è letteralmente da suicidio.

Di certo con l’entrare del mese di luglio giungeranno nuove informazioni ai nostri orecchi. Durante la presentazione ufficiale noi saremo come sempre qui ben vigili nel monitorare tutto e riportarvi in diretta tutte le ultime novità. Nel caso comunque venisse confermato un prezzo di vendita così elevato voi sareste interessati?