Galaxy Note 7 smartphone col miglior Display
Samsung Galaxy Note 7

All’annuncio del phablet Samsung Galaxy Note 7 molti sono rimasti delusi per quanto riguarda il comparto hardware. Il dispositivo vanta un processore Samsung Exynos 8890 e 4 GB di memoria RAM esattamente come il fratello minore Samsung Galaxy S7, mentre il pubblico si aspettava almeno un piccolo upgrade. Il nuovo top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha un prezzo di listino maggiore dell’S7, ma ha gli stessi componenti hardware (a parte la memoria aumentata a 64 GB di tipo UFS 2.0).

Erano iniziati a circolare degli interessanti rumors a proposito del lancio di una variante speciale di Samsung Galaxy Note 7 in esclusiva solo per la Cina. Questa variante doveva avere una memoria RAM di ben 6 GB ed uno storage interno di 128 GB. Ebbene, chi sperava di fare una capatina in Asia oppure farsi importare questa variante, a quanto pare può definitivamente perdere le speranze.

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato appena annunciato in Cina, ma non c’è nessuna variante con la configurazione 6/128 GB. Il comparto hardware del phablet in Cina è formato da un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz e da 4 GB di memoria RAM: esattamente come la variante americana.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S: aggiornata a Marshmallow anche la variante 8.4
Prossimo articoloSpotify non vede di buon’occhio gli artisti che prediligono Apple Music