Samsung Galaxy Note 7

Samsung sorprende ogni anno i propri utenti grazie al numero di indiscrezioni che circondano i dispositivi prossimi al lancio. Questa volta il colosso asiatico non è da meno, con una buona schiera di indiscrezioni sul conto dell’imminente Samsung Galaxy Note 7. Sembra, inoltre, che la compagnia abbia iniziato a spedire le prime unità di Note 7 ai propri partner e questi non hanno esitato a fornire alcune foto del terminale a display acceso.

Come ormai affermato più e più volte, vediamo confermata la diagonale da 5.7 pollici del display dual edge così come la presenza di un gruppo di sensori nelle prossimità della capsula auricolare, che costituiscono i sensori per la scansione dell’iride. Di Samsung Galaxy Note 7, inoltre, vengono ripresi entrambi i lati, rivelando i pulsanti fisici, così come il lato superiore del phablet rivelando la mancata presenza di un eventuale sensore infrarossi.

Non abbiamo, tuttavia, alcuna immagine che possa ritrarre l’iconica S-Pen o il meccanismo di espulsione della stessa tantomeno il vano in cui verrà ospitata. Ad ogni modo, avremo modo di vedere il lancio di Samsung Galaxy Note 7 il prossimo 2 Agosto, la data designata per il debutto del phablet. Non ci resta che attendere l’avvicinarsi di tale data per venire a conoscenza di ulteriori informazioni.

Via
CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il decoder TIMVision: Android TV e risoluzione 4K
Prossimo articoloTIM regala 1 GB in 4G ai propri clienti per un giorno