Note 7 MIMO 4x4

Il momento dell’immissione sul mercato mondiale di Samsung Galaxy Note 7 è arrivato per il colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone. Il phablet top di gamma da oggi sarà disponibile all’acquisto in ben 10 nazioni. La brutta notizia è però che l’Italia non è inclusa tra queste: le nazioni sono Canada, Messico, Porto Rico, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan, Emirati Arabi e infine la patria della casa produttrice: la Corea.

L’immissione sul mercato anche in Europa di Samsung Galaxy Note 7 è invece prevista per il 2 Settembre: dovremo ancora aspettare almeno 2 settimane affinchè lo possiamo acquistare anche noi. Insieme al lancio ufficiale sul mercato di 10 nazioni la casa produttrice ha deciso di pubblicare anche dei nuovi video ufficiali per pubblicizzare al meglio il phablet con schermo curvo.

I video mostrano innanzitutto il design, per poi spaziare sulle potenzialità della S Pen, le feature per la sicurezza e le funzionalità di questo dispositivo per un utilizzo votato all’intrattenimento. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 7 ha un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la scocca c’è un processore octa core Samsung Exynos 8890 da 2,3 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

https://www.youtube.com/watch?v=66mBXrOsbYc

https://www.youtube.com/watch?v=EJbRm7_koyM

https://www.youtube.com/watch?v=hkAuFVjp7zA

https://www.youtube.com/watch?v=d7S08EVv87s

via