Galaxy Note 7 smartphone col miglior Display
Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software. Questo update che sta arrivando in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo, porta con sè una interessante nuova feature: si tratta di una funzionalità che riguarda la modalità Always On. Per chi non lo sapesse, la modalità Always On è una feature che permette di tenere una parte del display dello smartphone sempre accesa per visualizzare ora, notifiche e carica residua della batteria.

Tale funzionalità è stata lanciata dalla casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone con il Samsung Galaxy S7, ed è stata inserita nel comparto software anche del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7. Tornando all’aggiornamento in questione, esso ha il compito di mostrare una nuova informazione nella schermata della modalità Always On.

Stiamo parlando della riproduzione musicale: adesso su Always On di Samsung Galaxy Note 7 si può visualizzare anche il brano in riproduzione e quindi controllare il lettore multimediale. Questa funzionalità, almeno per ora, purtroppo è disponibile solo sul lettore musicale di default dello smartphone. Non escludiamo però che in futuro possa venire estesa anche ad altri player o servizi come Spotify.

via