galaxy note 5

Con solo un paio di mesi mancanti alla presentazione di Samsung del prossimo Galaxy Note 5, le anticipazioni sono già molteplici.

Ci sono state molte voci e rapporti circa le sue specifiche, ma nulla di sostanziale, almeno fino ad oggi. Un video è stato pubblicato on-line e mette in mostra in stile 3D, il Galaxy Note 5 dandoci un primo sguardo di quello che potrebbe essere il prossimo Galaxy Note Samsung.

I rendering 3D CAD sono stati raccolti su twitter, con il vociferarsi di un’affidabilità dell’80%; Il video non fa alcune rivelazioni interessanti, ma mostra alcuni spunti di design dal Galaxy S6, più o meno sembra un S6 capovolto con dimensioni maggiorate a causa del display più grande. Nella parte inferiore non sembra esserci una porta USB di tipo C, come molte voci hanno riportato fino ad ora e sembra che questa volta la S Pen avrebbe una espulsione automatica dal dispositivo.

Sulla buona strada per essere svelato all’IFA 2015 a settembre il Galaxy Note 5 si prevede che disponga di un display Super AMOLED 2K o 4K da 5,7 pollici, un processore Exynos 7422 octa-core, S Pen e forse una batteria da 3100 mAh.