Samsung Galaxy Note 5

Dopo aver visto i due Galaxy S6 della casa produttrice Samsung all’evento MWC 2015 di Barcellona, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan dell’azienda sud-coreana è il prossimo Samsung Galaxy Note 5 che sarà dotato di specifiche tecniche da far paura, soprattutto se si prendono in considerazione gli ultimi rumors usciti a riguardo sul web nelle scorse ore. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente, anche perché del prossimo top di gamma del colosso sud-coreano si sa pochissimo, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Il prossimo Samsung Galaxy Note 5 sarà imbattibile

Entrando più nello specifico, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 sarà difficile da battere per qualsiasi azienda presente in circolazione, anche per Apple che tra non molto rilascerà sul mercato il suo nuovo melafonino, ovvero l’Apple iPhone 7.

Le specifiche tecniche

Il Note di quinta generazione sarà dotato di una CPU Snapdragon 810 a 2.7 Ghz, un vero mostro di potenza, la ram addirittura sarà da 4GB, il comparto fotografico, invece, dovrebbe essere dotato di un sensore principale da 20 megapixel con stabilizzatore ottico e uno frontale da 8 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate.

I tagli di memoria dovrebbero essere solo due, rispettivamente: 64GB e 128GB, i 32GB verrebbero fatti fuori. In conclusione, lo schermo potrebbe addirittura toccare i 6 megapixel. Il prossimo Note 5 sarà davvero cosi? A voi la parola!