Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 Edge non verrà mai rilasciato sul mercato, nuove indiscrezioni!

Non manca molto all’evento IFA 2015 di Berlino e, dopo aver visto brillantemente i due nuovi Samsung Galaxy S6, le indiscrezioni che parlano di Samsung sono sempre più concentrate sul prossimo Galaxy Note di quinta generazione, successore dell’ottimo Note 4.

Entrando nel dettaglio, stando a nuovi rumors che arrivano dal territorio asiatico, sembra che il colosso sud-coreano abbia intenzione di presentare solo il Note 5 base, escludendo definitivamente il modello Edge, contrariamente a quanto successo lo scorso anno con il Note 4 rilasciato anche in una versione Edge.

Il Samsung Galaxy Note 5 dunque potrebbe chiudere definitivamente il discorso aperto con il primo Note Edge dell’azienda sud-coreana, tornando a proporre sul mercato un solo tipo di dispositivo incentrato più che altro per un’utenza business.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5 quali saranno?

Purtroppo a riguardo di sa ancora poco, ma si presume che a bordo del Note 5 ci sarà uno schermo con dimensioni identiche a quella del Note 4, ovvero 5.7 pollici con risoluzione QHD, una versione migliore della CPU Exynos 7420, ram da 4GB, Android Lollipop, S-Pen migliorata e per finire una batteria da 3400 mAh.