Continuano le interessanti offerte proposte dal noto store on line Gli Stockisti. Oggi parliamo di Note 5, il phablet top di gamma (ma anche punta di diamante della produzione Samsung) che racchiude in se un hardware notevole unito alle feature della S-Pen. Dispositivo che però non è stato importato ufficialmente in Italia ma che torna sul sopracitato negozio virtuale ad un prezzo ancor più basso rispetto a prima.

Infatti Note 5 viene proposto nella versione globale Dual SIM con 32 GB di storage al prezzo di 639 Euro; le colorazioni disponibili sono 4 ovvero Blu, Bianco, Oro e Argento (quest’ultima la più interessante dal punto di vista del design) per un prodotto che integra processore Exynos 7420 Octa Core a 64 bit, 4 GB di RAM DDR4, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel con OIS e schermo 5.7 pollici Amoled con risoluzione QHD ed un software studiato ad hoc per questo modello in modo da sfruttare tutte le potenzialità della pennina offerta in dotazione.

Per quanto riguarda il sito di vendita possiamo garantire al 100% l’affidabilità e la puntualità in quanto trattasi di uno dei migliori shop online in circolazione.

Riportiamo di seguito il link per l’acquisto della versione N920CD argento (ribadendo l’esistenza degli altri tre colori sopracitati) informandovi come la spedizione sia gratuita e quindi non necessita di ulteriori spese:

Note 5 32 GB Dual SIM – Gli Stockisti