Samsung Galaxy Note 5

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i tanto discussi Samsung Galaxy S6 per concentrarci maggiormente su un altro terminale del colosso sud-coreano. Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che, salvo eventuali imprevisti, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web durante le scorse ore, dovrebbe essere rilasciato nel mese di Settembre.

[

Samsung Galaxy Note 5 arriverà durante Settembre? Nuovi rumors…

Entrando nel dettaglio, da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Note di quinta generazione rispetto ai predecessori attualmente in commercio sarà completamente diverso, ma non tanto per quanto riguarda l’estetica, ma in maniera particolare se si vanno ad analizzare le specifiche tecniche.

I componenti hardware

Il prossimo Note di quinta generazione avrà uno schermo ancora più grande dell’ottimo Note di quarta generazione, i rumors parlano di 5.89 pollici. Tra le altre cose, pensate un po’ come la risoluzione dovrebbe aggirarsi intorno a  2160 x 3840 pixel Ultra HD, veramente paurosa.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: Fotocamera posteriore da 20 mpx e frontale da 13 mpx, i dubbi a riguardo sono ancora tanti, sistema operativo aggiornato ad Android Lollipop, memoria ram da 4GB, CPU? Al momento di questo dettaglio non vi sappiamo fornire informazioni… In tal caso vi aggiorneremo.

In conclusione, molto probabilmente il Note 5 verrà rilasciato ad un costo di circa 699 euro. Continuate a seguirci se volete saperne di più!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle attacca Apple Watch con Android Wear per iOS
Prossimo articoloiOS 8.3, grave bug per il Touch ID, sicurezza a rischio?