Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano sarà dotato di una memoria ram da 4GB

SamMobile, dopo aver rilasciato nei giorni scorsi nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy Note 5, durante le scorse ore ha rilasciato sul proprio sito internet ulteriori informazioni per quanto concerne la memoria ram e altro.

Entrando nel dettaglio, la fonte ha rivelato che, salvo imprevisti, il prossimo Note di quinta generazione sarà dotato di una memoria ram di 4GB LPDDR4.

Samsung Galaxy Note 5: quali saranno le altre caratteristiche tecniche?

Iniziando dal processore, a bordo troveremo molto probabilmente Exynos 7422 octa-core a 64 bit. Schermo QHD da 5.67 pollici con tecnologia Super Amoled, S Pen, supporto per la ricarica wireless, memoria interna minima da 32GB, sistema operativo Android Lollipop 5.1, fotocamera principale da 20 megapixel e per finire anteriore grandangolare da 8 megapixel ottimizzata per gli amanti del selfie.

In conclusione, Samsung con tutta probabilità annuncerà il Note 5 all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre in quattro colorazioni differenti le seguenti: bianco, argento, oro e nero. Cosa ne dite?

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMp3: buon compleanno, compiuti vent’anni
Prossimo articoloMeizu MX5 Suite Edition in arrivo il 17 luglio?