Galaxy-Note-4

Solo ieri abbiamo riportato come diversi utenti coreani lamentassero un possibile difetto di fabbrica del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 4 documentando, con testimonianze e foto, la presenza di una fessura abbastanza ampia ed evidente tra la parte superiore del display e la scocca del dispositivo, ma in realtà questa fessura non è un difetto di fabbrica ma una caratteristica tecnica del phablet come ufficializzato da Samsung.

Samsung ha infatti smentito che la presenza della fessura tra display e socca possa essere un difetto di fabbricazione dei primi esemplari di Galaxy Note 4 distribuiti in esclusiva mondiale in Corea del Sud (paese natale della società) dal 27 Settembre scorso, il tutto addirittura attraverso il manuale ufficiale del dispositivo, che alla pagina 180, nella sezione “Problemi e Soluzioni”  riporta quanto segue:

Problema:

E’ visibile una piccola fessura sui bordi esterni del display

Soluzione:

Questa fessura è una caratteristica tecnica necessaria alla fabbricazione e realizzata per attenuare possibili vibrazioni o spostamenti.

Con il tempo, l’attrito fra le parti può causare una leggera espansione di questa fessura.

Vi ricordiamo che ieri abbiamo pubblicato un articolo | Samsung Galaxy Note 4 disponibile il download del manuale | rendendo disponibile ai nostri lettori, il PDF del manuale completo, in lingua Inglese, del nuovo Galaxy Note 4, dove potrete appurare la presenza della sezione citata e scoprire tutte le novità legate al phablet Samsung.

Indubbiamente comunque, tra le tante funzionalità ed esclusive del Galaxy Note 4, Samsung ha inserito anche queste “caratteristica tecnica” di cui gli utenti sicuramente non sentivano il bisogno e che già a partire dalla Corea del Sud è stata fonte di critiche. Ovviamente non appena disporremo di un dispositivo da recensire, vi forniremo il nostro giudizio su questa particolarità del Galaxy Note 4. Rimanete con noi!

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHtc M8 Eye appare in una foto
Prossimo articoloApple iPad Air 2 avrà una versione in oro