galaxy note 4

Samsung si appresta a lanciare in Corea la nuova variante del Galaxy Note 4 con processore Qualcomm Snapdragon 810.

Come ogni anno, Samsung propone due varianti per specifici mercati dei propri top di gamma Galaxy, uno equipaggiato con processore interno Exynos ed uno della serie Snapdragon di Qualcomm. Anche per il nuovo Galaxy Note 4, Samsung ha scelto la stessa strada, realizzando una variante con processore Exynos 7 Octa ed un Galaxy Note 4 con processore Snapdragon 805, ognuno con differenze minime rispetto all’altro sia in termini di prestazioni che di consumi.

Quest’anno però Samsung è pronta a rilasciare addirittura una terza variante del proprio Galaxy Note 4, questa volta equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 810 64-bit, dotato di 8 core con tecnologia ARM big.LITTLE e GPU Adreno 430.

| Scheda Tecnica e Migliori Offerte Samsung Galaxy Note 4 |

Questo Galaxy Note 4 che promette prestazioni da record assoluto purtroppo, come già accaduto in passato per il Galaxy S5 LTE-A, sembra destinato esclusivamente al mercato della Corea del Sud, dove sarebbe attualmente in fase di test presso i vari gestori telefonici locali quali SKT, LG+ e Olleh.

La speranza è che, dopo un primo periodo di esclusiva e a fronte di una buona risposta da parte del mercato coreano, Samsung decida di estendere la vendita del nuovo Galaxy Note 4 con processore Snapdragon 810 anche nel resto del mondo, Italia compresa.

Via