Grazie a SamMobile, dopo aver visto ieri la prima immagine della lockscreen dl Galaxy Note 3, ecco che oggi vi mostriamo un video con il Note 3 che esegue una versione in anteprima di Android 5.0.

Come si può immaginare, la build è molto simile a quella che abbiamo visto nei giorni scorsi con il Galaxy S4 e Galaxy S5, e questo significa che non ci sono molte difficoltà da parte di Samsung di implementare il nuovo aggiornamento con la TouchWiz e con i vari driver dei dispositivi.Detto questo, ci sono almeno due differenze considerevoli: in questa versione per il Galaxy Note 3 c’è un nuovo tipo di carattere e e nuovi colori a livello di sistema nelle impostazioni.

Ancora non abbiamo notizie su quando l’aggiornamento verrà reso disponibile, anche perché Samsung non ha ancora rivelato alcun dettaglio, anche se lo aspettiamo per i primi mesi del 2015.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro che sta facendo Samsung per gli aggiornamenti dei suoi dispositivi più importanti?