“Ok, ti raggiungo li, fatti trovare che ho la batteria scarica, non posso richiamarti!”
Tipico esempio di sms dell’ultimo secondo!

Quante volte ci sarà successo. E’ la croce dei nuovi dispositivi mobili, smartphone, tablet, phablet! Di qualunque marca, di qualunque genere. Stiamo parlando della durata della batteria che sembra seguire una proporzione inversa alla qualità media oramai molto elevata dei nostri gioiellini elettronici. Questo però ha lanciato un mercato parallelo di tutta una serie di brand che lavorano costantemente per porre rimedio a questo problema, creando appositamente batterie “maggiorate”, è il caso che stiamo andando a trattare:

93
La ZeroLemon, ha prodotto per il dispositivo Top di gamma Samsung Galaxy Note 3 una batteria da ben 10,000 mAh (diecimila!) !
Viene garantito un giorno e mezzo di durata minimo, anche sotto utilizzo intenso, nel pacchetto, in vendita a 60$ c’è anche una custodia ad hoc, con tre livelli di protezione; oltre alla possibilità di inserire qualsiasi modello di batteria estesa, c’è una clip per l’aggancio alla cintura che funziona anche da cavalletto e un proteggi schermo già inserito nella stessa custodia.

Questo upgrade renderà felici tutti i possessori più esigenti del phablet coreano targato Samsung.

QUI il link per l’acquisto. Alleghiamo alcune foto esplicative:

 

CONDIVIDI