Samsung Logo

Samsung Galaxy Mega On nelle scorse ore ha ottenuto ufficialmente la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa

Oltre all’HTC One M9e, durante le scorse ore, Tenaa, importante ente cinese, ha ufficialmente certificato anche il tanto discusso Samsung Galaxy Mega On, nome in codice SM-G6000.

Entrando nel dettaglio, il dispositivo del colosso sud-coreano, dovrebbe arrivare in commercio con uno schermo da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione.

Samsung Galaxy Mega On: tutto ciò che c’è da sapere sul resto della componentistica

Processore quad-core che agirà ad una velocità di 1.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 1GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD fino a 128GB, grandezze del dispositivo di circa 151.8 × 77.5 × 8.2 mm per un peso complessivo pari a 172 grammi, supporto alle reti LTE, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1, infine, due buone fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta per gli amanti del selfie e video-chat.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy Mega On dell’azienda sud-coreana. Vi aggiorneremo non appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni. Alla prossima fan.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi rumors sull’aggiornamento Android 6.0 con Sense 7 per HTC
Prossimo articoloDopo Google Cardboard arriva VR Kit di Microsoft