Galaxy J7 Prime

Il nuovo aggiornamento ad Android Nougat potrebbe presto arrivare su Galaxy J7 Prime. Lo smartphone presentato lo scorso anno ha bisogno di una rinfrescata.

Galaxy J7 Prime è situato nella fascia media tra i dispositivi dell’azienda sudcoreana, ma viene fornito comunque di specifiche tecniche interessanti per il suo costo. E’ presente un corpo in metallo, sensore delle impronte digitali, vetro frontale con curvatura 2.5D ad un costo di circa 200 €. Ciò che manca in questo smartphone, fino ad oggi, era l’attuale ultima versione di Android.

Lo smartphone è stato lanciato lo scorso anno con Android 6.0 Marshmallow, ed è da quel momento che la versione di sistema è rimasta invariata. Tuttavia, grazie a SamMobile siamo venuti a sapere che in rete è presente un Galaxy J7 Prime che esegue Android 7.0 Nougat. Ciò potrebbe significare che Samsung sta attualmente verificando tale aggiornamento software prima del suo rilascio ufficiale.

Galaxy J7 Prime NougatNon ne abbiamo ancora la certezza, ma quasi sicuramente con l’arrivo della nuova versione di sistema verrà aggiornata anche l’interfaccia utente alla nuova Samsung Experience UI attualmente in uso sugli smartphone aggiornati. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori riscontri ufficiali.

Per conoscere i dettagli sul dispositivo in questione, vi suggeriamo di visitare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.