Samsung Galaxy J6 arriva alla FCC

Samsung Galaxy J6 arriva alla FCC

Dopo aver visto alcuni rumors sul nuovo Samsung Galaxy J6 in arrivo, finalmente il dispositivo è arrivato sulla scrivania della FCC per ottenere la certificazione che solitamente precede la presentazione ufficiale di uno smartphone Android.

Dopo la serie Galaxy A pare che anche la serie J otterrà il tanto amato Infinity Display proprio come i top di gamma della casa sudcoreana. Secondo quanto trapelato dall’ente di certificazione americano, il nuovo medio di gamma verrà infatti lanciato con un pannello da 5,6 pollici e form factor 18,5:9.

Visto che si tratta di Infinity Display, siamo quasi sicuri che sotto al display non verrà integrato alcun pulsante Home e quindi il sensore di impronte digitali verrà implementato sulla back cover di questo Samsung Galaxy J6.

La FCC ha anche rivelato le due dimensioni (lunghezza e larghezza) del nuovo telefono, queste sono rispettivamente di: 146,3 x 67 mm. In soldoni si tratta di uno smartphone leggermente più piccolo di Samsung Galaxy A8 2018 che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei mesi precedenti, tuttavia le dimensioni del display sono esattamente le stesse.

FCC Galaxy J6

Ciò ci fa capire che il nuovo Galaxy J6 potrebbe avere un rapporto schermo-corpo più alto, anche se si tratta di una fascia di prezzo ancora più bassa.

Tra le altre informazioni rilasciate dall’ente di certificazione, siamo in grado di dirvi che all’interno della confezione di vendita sarà incluso un caricatore da 1A ed un cavo micro USB. Il dispositivo verrà fornito in soluzione dualSIM e non mancherà l’ormai raro jack audio da 3,5 mm.

Dai dati mostrati, sembra che questo nuovo Galaxy J6 che sarà presentato dal colosso sudcoreano dovrebbe essere un telefono molto interessante soprattutto considerando la sua fascia di prezzo.

Il resto delle specifiche tecniche rimangono ancora un mistero, infatti oltre a quelle trapelate con Geekbench non sono stati forniti ulteriori dettagli dalle fonti della rete.

FONTE: Gizmochina;